agriturismo toscana volterra agriturismo pomarance agriturismo siena toscana camere bagno toscana prodotti locali volterra camere dormire pomarance ristorante piscina bambini mezza pensione agriturismo toscana piatti tipici cucina regionale
Agriturismo Toscana "Apparita" a Pomarance (PI). 6 camere con bagno. Piscina e ristorante.
facebook agriturismo toscana twitter agriturismo pomarance google agriturismo siena flickr camere vacanze feed rss agriturismo toscana
agriturismo toscana pomarance agriturismo vacanze toscana agriturismo piscina toscana agriturismo piatti tipici agriturismo volterra camere
agriturismo prodotti locali in Toscana agriturismo bed breakfast
agriturismo toscana bambini
dove siamo agriturismo panorama toscana come raggiungerci Offerte agriturismo pasqua natale
agriturismo escursioni trekking
Home  |  Camere |  Ristorante  |  Olio  |  Dove Siamo  |  Attività  |  Fiume e Territorio  |  Borghi e Castelli  |  Dicono di noi  | Foto     Prezzi   |   Informazioni   |   Prenotazioni   |  @

Dove Siamo

Google Maps - calcola il percorso stradale

Visualizzazione ingrandita della mappa

Agriturismo Apparita - Strada provinciale 27 (SP27) di Montecastelli Km 5

Indirizzo: San Dalmazio, 56045 Pomarance Pisa, Italy
Latitudine: 43.256362 (43° 15' 22.90'' N)
Longitudine: 10.933220 (10° 55' 59.59'' E)

DA NORD (GENOVA - PARMA - LA SPEZIA)

Autostrada A12 (Genova-Rosignano) uscita obbligatoria a Rosignano; proseguire sulla variante in direzione Grosseto ed uscire a Cecina Nord. Da qui Statale nr. 68 in direzione Volterra e andare avanti fino a Saline di Volterra. Girare a destra per Pomarance, oltrepassare il paese e seguire le indicazioni per Larderello, dopo 3 km dal paese di Pomarance, girare a sinistra per San Dalmazio. Passato il paese di San Dalmazio, dopo 500 m, trovate sulla destra un cartello con l'indicazione "Podere Apparita", andate ancora avanti per 300 m e siete arrivati.

DA PISA AEROPORTO

Prendere la superstrada FI-PI-LI in direzione di Firenze, uscire alla seconda uscita per Pontedera. Seguire le indicazioni per Volterra sino a Saline di Volterra. Qui seguire le indicazioni per Pomarance, oltrepassare il paese e seguire le indicazioni per Larderello, dopo 3 km dal paese di Pomarance, girare a sinistra per San Dalmazio. Passato il paese di San Dalmazio, dopo 500 m, trovate sulla destra un cartello con l'indicazione "Podere Apparita", andate ancora avanti per 300 m e siete arrivati.

DA BOLOGNA- FIRENZE

Arrivare a Firenze e uscire a Firenze Impruneta, prendere la superstrada per Siena e uscire a Colle Val d'Elsa Sud (girare a destra). Alla rotonda seguire per Radicondoli - Grosseto per circa 10 km fino a trovare a sinistra un distributore "Total" e a destra il ristorante "La Speranza". Girare a destra subito dopo il ristorante. Dopo a 2 km circa girare a sinistra direzione Monteguidi. Dopo altri 2 km circa girare a destra per Pomarance. Oltrepassare i paesi di Monteguidi e Montecastelli (Strada Provinciale 27 di Montecastelli) e seguire l'indicazione per San Dalmazio. 3 km dopo Montecastelli trovate il cartello del nostro agriturismo che si trova a 300 m a sinistra.

DA SUD (ROMA)

Prendere l' Autostrada fino a Civitavecchia, proseguire sulla superstrada Aurelia ed uscire a Cecina NORD. Da qui Statale nr. 68 in direzione Volterra e andare avanti fino a Saline di Volterra. Girare a destra per Pomarance, oltrepassare il paese e seguire le indicazioni per Larderello, dopo 3 km dal paese di Pomarance, girare a sinistra per San Dalmazio. Passato il paese di San Dalmazio, dopo 500 m, trovate sulla destra un cartello con l'indicazione "Podere Apparita", andate ancora avanti per 300 m e siete arrivati.

Link

Toscana - Agriturismo Apparita | Pomarance | Pisa | Tel/Fax +39 0588 66085 | Cell. +39 348 7386848 | E-mail

Copyright © 1999-2012 Agriturismo Apparita - Toscana - Pisa - Tutti i diritti riservati/All rights reserved
P.IVA 01427330509 - Sitemap Farm holiday tuscany Chambre d hote Toscane Agriturismo Toscana Urlaub bauernhof Agriturismo selezionato touring club Consigliato su Tripadvisor